Informazioni di Spedizione

Informazioni di Spedizione

Tutti i nostri pacchi viaggiano solo ed esclusivamente a mezzo corriere SDA e GLS

Non effettuiamo in nessun caso spedizioni con le poste oppure con metodi non tracciati, ci piace la serieta' e la precisione dei mezzi con cui lavoriamo.

In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco da parte del corriere, i prodotti verranno spediti nuovamente o rimborsati nel caso abbiate richiesto l'assicurazione della spedizione al momento del pagamento del prodotto, in caso contrario non verranno in nessun caso effettuati rimborsi.

I tempi di spedizione e consegna sono generalmente di 5-7 giorni lavorativi, i giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi sono esclusi).

Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore a noi non imputabili come ritardi, contrattempi, giacenze o pacchi persi dai corrieri.

Al momento della ricezione del pacco, si raccomanda vivamente di controllare il buono stato della confezione ed emettere eventuali "riserve" al corriere nel caso si riscontrassero anomalie (es: pacchi aperti o ammaccati).

E' fondamente, in quanto solo in questo caso sarà possibile rivalersi sul corriere per i danni subiti, se e' stata effettuata l'assicurazione.

Vi ricordiamo inoltre a lasciarci sempre un recapito telefonico mobile, da poter fornire al corriere, al momento della conclusione dell'ordine con i relativi dati esatti e completi di indirizzo di spedizione.

Controllate sempre di inserire tutti i dati esatti per la spedizione.

La spedizione avverra' sempre all'indirizzo specificato al momento del pagamento.